Eccoci di nuovo con un appuntamento dedicato alla nostalgia degli anni ’90, questa volta con una pubblicità della famosa gomma da masticare Vigorsol, ispirata a “Baywatch” del 1995, che funge anche da parodia della serie TV omonima. L’ultima volta ci siamo divertiti con la pubblicità esilarante de “La Lotteria”, ma ora spostiamoci in una soleggiata e interminabile spiaggia californiana.
La protagonista della storia è una giovane ragazza simpatica ma non particolarmente attraente e, diciamocelo, in forma non proprio perfetta. Lei osserva con una certa invidia le affascinanti ragazze in bikini che le passano accanto, in particolare le sexy bagnine vestite di rosso. Nessun ragazzo sembra notarla o tenta di corteggiarla, quindi decide di prendere una Vigorsol e fa un desiderio: vuole essere più affascinante delle altre.
Ma quando apre gli occhi, scopre che il suo aspetto non è cambiato affatto. Quello che è cambiato, però, è il fisico di tutti gli altri sulla spiaggia. Tutte le persone presenti sono diventate improvvisamente sovrappeso. Questo bizzarro colpo di scena rende la nostra protagonista la donna più affascinante di quell’inedito paradiso sabbioso, e tutti la ammirano per questo. Anche gli uomini hanno guadagnato diversi chili e i bagnini sono ora completamente affascinati da lei.
Il finale, ovviamente, è pieno di umorismo, anche se oggi potrebbe essere considerato politicamente scorretto e moralmente offensivo.
Be the first to comment