Angelo De Augustine – “Time (feat. Sufjan Stevens)” Live at Reservoir Studios
Angelo De Augustine è un musicista americano con residenza a Thousand Oaks, in California. Ha avuto l’opportunità di collaborare con il talentuoso musicista Sufjan Stevens.
Primi Anni di Vita:
La sua infanzia è stata influenzata dalla presenza di genitori profondamente immersi nel mondo della musica. Tuttavia, quando aveva appena cinque anni, suo padre ha lasciato la famiglia. Inizialmente, Angelo aveva sogni di diventare un calciatore professionista durante l’adolescenza, ma un infortunio ha cambiato il corso della sua vita. È stato introdotto al mondo della musica quando ha ricevuto in regalo una chitarra da un amico di famiglia.
Angelo De Augustine la Carriera:
Angelo De Augustine ha dato vita al suo primo album nel 2014, intitolato “Spirals of Silence,” che ha autoprodotto. Nel 2017, ha pubblicato il suo secondo album completo e il primo con Asthmatic Kitty Records, chiamato “Swim Inside The Moon”. Un’analisi del brano “Carcassonne” nell’album di De Augustine da parte di NPR nel 2018 lo ha descritto come una melodia dedicata a coloro che sognano di esplorare piccoli villaggi e città in Francia, creando un’atmosfera simile a onde che si infrangono sulla riva.
Nel 2019, Angelo De Augustine ha rilasciato il suo terzo album completo e il secondo con Asthmatic Kitty Records, intitolato “Tomb”. Questo album è stato elogiato dall’Irish Times come il suo primo autentico album in studio, seguendo una serie di pubblicazioni più contenute registrate in maniera modesta, spesso in una vasca da bagno, utilizzando solo un registratore a bobina aperta e un singolo microfono.
Un altro aspetto notevole della sua carriera è il singolo “Time,” che ha eseguito in duetto con il musicista Sufjan Stevens, aggiungendo ulteriore prestigio alla sua opera musicale.
Be the first to comment